Home » Prodotti » Antifurto satellitare completo

Antifurto satellitare completo

Antifurto satellitare completo - ANTI JAMMER

 

SKY CAR  fa parte della famiglia degli antifurti satellitari con l’innovativa funzione Anti-Jammer che garantisce la massima protezione del proprio veicolo .

Sky CAR “B” è un Antifurto satellitare con funzioni automatiche, tramite il suo Attivatore Remoto (Trasponder) è in grado di offrire la massima sicurezza per la vostra auto, abbinata ad una serie completa di segnalazioni / notificate direttamente alla centrale operativa DSS la quale si attiva per contattare il cliente e/o le forze dell’ordine in caso di furto o rapina.

SKY CAR B con funzione Antijammer, contrasta i dispositivi Jammer, utilizzati dalla maggior parte dei ladri per disturbare i segnali GSM e GPS dei localizzatori o antifurti satellitari. In Pratica la caratteristica dei disturbatori/ Jammer è quella di emettere un forte segnale di disturbo, quindi, non permette ai NORMALI Antifurti satellitari di inviare una segnalazione di allarme o di comunicare la posizione del veicolo alla centrale di controllo quindi i malintenzionati possono operare indisturbati senza che nessuno se ne accorga.

Con “il sistema SKY CAR B il problema è risolto, il sistema riconoscendo il disturbo generato da questi particolari Jammer, in automatico attiva le funzioni di allarme,come ad esempio la sirena/clacson, blocco del motore e immediato invio di comunicazione alla centrale operativa dss, se possibile.

Gestione Allarmi Gestiti Da Centrale Operativa

Allarme Panico: Allarme volontario generato dalla pressione di un apposito pulsante installato a bordo .La centrale operativa riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente seguendo la procedura di sicurezza stabilita.

Allarme Avviamento: Allarme generato dal tentativo di avviamento del veicolo senza modulo trasponder .La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente seguendo la procedura di sicurezza stabilita.

Allarme Intrusione Volumetrici: Allarme generato dal tentativo di intrusione all'interno dell'abitacolo senza il modulo trasponder.La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente.

Allarme Alimentazione: Allarme generato dalla mancanza di alimentazione principale . Viene Inviato una segnalazione di allarme alla centrale operativa che provvederà a contattare il cliente.

Allarme Tumper:  La peeriferica viene protetta da un sensore antisabotaggio che consente l'invio di una segnalazione in central eoperativa in caso di tentativo di manomissione del sistema.

Allarme sollevamento: La periferica è dotata di un sensore di antisollevamento integrato che permette alla centrale operativa di verificare se il veicolo è in stato fermo o movimento.L'allarme viene generato quando il veicolo viene trainato a motore spento.

ALLARME ANTIJAMMER: La periferica è dotata di una funzione che riconosce l'oscuramento tramite dispositivo “Jammer” . Una volta riconosciuta la frequenza si attivano le seguenti funzioni: blocco motore , attivazione sirena e invio del messaggio di allarme alla centrale operativa se possibile.

Blocco motore: Il Blocco motore viene attivato automaticamente mediante l'allontanamento del trasponder dal veicolo a motore spento.Il blocco motore viene disattivato solo mediante l'avvicinamento del trasponder al veicolo.Il blocco motore può essere anche attivato dalla centrale operativa su richiesta del lciente, solo ed esclusivamente dietro segnalazione di furto e rapina.La centrale operativa invierà il blocco motore e contatterà le Forze dell'ordine per il recupero del veicolo.

ANTIFURTI SATELLITARI

ANTIFURTI SATELLITARI - ANTI JAMMER

Ampia scelta di Antifurti Satellitari con Centrale Operativa e Assicurazione

ANTI JAMMER

Promo AntiJammer